Praja a mare, nasce IRIS-Onlus

“Il momento che stiamo attraversando è uno dei peggiori nella storia d’Italia”. La storia ci insegna che proprio nei momenti di difficoltà la buona natura umana spinge l’uomo ad atti di aggregazione, socializzazione ed associazione. Ma anche a scambi di idee, di progetti e di piani di sviluppo.
per questo nasce sul territorio dell’alto tirreno cosentino la associazione IRIS - onlus con scopi e finalità di solidarietà sociale, assistenza sociosanitaria e promozione del territorio.
La neo-presidente Daniela Depresbiteris, una lunga storia di attività nel sociale, l’11 febbraio presenta la propria associazione con un progetto di raccolta fondi organizzando una serata con cena/spettacolo presso l’Officina Mediterranea in Praia a Mare.

Daniela Depresbiteris che ha una formazione presso l'Università degli Studi della Calabria, è Assistente Sociale presso Cooperativa sociale "Social Net" , Coordinatrice centro per il volontariato presso Associazione culturale Gianfrancesco Serio, Assistente sociale - coordinatore presso Associazione Teniamoci per mano - ONLUS [.....].

IN PRIMO PIANO

Suggerimento

Suggerimenti

San Nicola Arcella
dal 1970
bene ambientale da preservare
per legge !