San Nicola Arcella, prorogati gli incarichi

Il sindaco, di concerto con il responsabile del servizio finanziario, ha prorogato fino al 31 dicembre 2011 tutte le nomine effettuate dalla passata amministrazione nel 2008, confermate dal commissario Prefettizio, confermando Buondonno Claudio – istruttore direttivo D2 – Responsabile dell’area tecnica edilizia privata e demanio; Pirillo Franca – istruttore direttivo D2 – Responsabile dell’area viglilanza; Eustorgio Gennaro – istruttore direttivo D5 – Responsabile dell’area tecnica; Cavalcante Gianfranco – istruttore direttivo D2 – Responsabile dell’area economica-finanziaria.
Il conferimento della nomina comporterà l’assegnazione di una retribuzione di posizione pari a 6.500,00 euro lorde mensili. che comprende tutte le indennità previste dal contratto, compreso il compenso per lavoro straordinario. Ai responsabili sarà inoltre assegnato anche un premio di risultato (tra il 10% ed il 25% della retribuzione) determinata a seguito di valutazione annuale da parte di una commissine appositamente nominata.
Il coordinamento e la sovrintendenza delle attività e delle funzioni dei dipendenti rimane affidato all’avv. Daniela Tallarico, nominato Segretario Comunale qualche settimana fa. Al Segretario comunale è stata assegnata una retribuzione pari a 42.804,51 euro. Al segretario comunale spetta la retribuzione di risultato (fino al 10% della retribuzione), previa la valutazione del Sindaco, e una quota di diritti di segreteria.

IN PRIMO PIANO

Suggerimento

Suggerimenti

San Nicola Arcella
dal 1970
bene ambientale da preservare
per legge !