Il Tirreno Cosentino ha, finalmente, un proprio rappresentante nella Giunta Provinciale. Il Presidente Mario Oliverio ha nominato assessore Giuseppe Aieta (Psi)con la delega delle Politiche Ambientali.
Mario Caligiuri (Idv) e Giuseppe Giudiceandrea(SeL), hanno ottenuto la delega rispettivamente alle Attività Produttive, Industria, Artigianato, Commercio e alla Formazione e Mercato del Lavoro. Al Vicepresidente Domenico Bevacqua il Presidente Oliverio ha affidato la delega alle Politiche Sociali.
“Sono scelte che contribuiscono a rafforzare la strada che porterà al completamento del programma, compiute all’interno di una ricchezza di energie che abbiamo in Consiglio Provinciale e che saranno valorizzate. - ha commentato il Presidente Oliverio - Queste stesse scelte saranno certamente fattore di ulteriore impulso all’azione amministrativa, che per altro è stata incessante sin dall’inizio della consiliatura.”
“Le deleghe assegnate- ha detto ancora. il Presidente Oliverio- sono di sicuro rilievo. La delega delle Politiche Ambientali a Giuseppe Aieta, sindaco di Cetraro dalla provata capacità amministrativa, assume rilevanza particolare anche alla luce dell’esito dei referendum ”.