Parte a San Nicola Arcella la seconda edizione del concorso “Mettete dei fiori nei vostri balconi”, organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco. Il premio č aperto a tutti coloro che possiedono o hanno in locazione un’abitazione, un’attività commerciale, un’attività artigianale o similari nel centro storico e nelle aree immediatamente confinanti, anche non residenti. Prevede l’abbellimento di balconi, davanzali,
angoli fioriti, fronti di esercizi commerciali gradinate e vicoli con lo scopo di abbellire e promuovere la conoscenza del centro storico e delle principali strade del centro cittadino.
Il periodo di riferimento per la valutazione andrà dal 25 luglio fino al 5 settembre e durante questo periodo il partecipante dovrà garantire il mantenimento delle caratteristiche del luogo in concorso. La richiesta di partecipazione dovrŕ pervenire entro il 24 luglio e, a seguito di tale presentazione, sarà consegnata una targa numerata che, messa in bella evidenza, contraddistinguerà il luogo fiorito.