Una divertente, allegra, colorata fiction, “La famiglia Gionni”, prodotta da De Agostini Editore e MT02, in onda dal 10 settembre sul canale per ragazzi DeAKids, vedrà come sfondo San Nicola Arcella ed il suo scenario sul Golfo di Policastro.
“La Famiglia Gionni” è un’allegra famiglia romana interpretata da un cast dì eccezione. “E’ una fiction a tutti gli effetti. Ha tempi veloci, brillanti, e soprattutto un ritmo serrato nei dialoghi” ha anticipato l’attrice Tosca D’Aquino, svelando che la recitazione della sitcom mostrerà spesso un lato comico ispirato allo stile inconfondibile di Sandra e Raimondo Vianello. L'intreccio del racconto costringerà tutta la famiglia a vivere per dodici settimane con una tutor in casa che li costringerà a parlare sempre in Inglese. Dunque, la Famiglia Gionni offrirà al telespettatore la possibilità di imparare l'inglese divertendosi, secondo il concetto di I-Do-tainment. Tutte le scene più importanti della sitcom saranno girate a San Nicola Arcella.
Il signor Sindaco, entusiasta, dichiara - Devo rivolgere un sentito ringraziamento a tutto il cast artistico e tecnico per la scelta fatta ed anche ai Sannicolesi che si sono subito resi ospitali ed hanno consentito la realizzazione di un evento che avrà certamente positive ripercussioni sul nostro sistema turistico.