Scalea, una (delle tante) stazione abbandonata

L'amministrazione comunale, in presenza di un assoluta mancanza di assistenza in stazione, progetta di sostituirsi alle Ferrovie dello Stato per aprire un centro di informazione turistica per viaggiatori e ceare una sorta di raccordo fra gli ospiti, i turisti i villeggianti con il territorio e le attività turistiche presenti a Scalea.
Contemporaneamento sollecita la società ferroviaria ad adoperarsi per risolvere i numerevoli inconvenienti  presenti allo stato e metter in campo quanto necessario per abbellire gli spazi della stessa stazione.
In realtà l'amministrazione lamenta lo stato di completo abbandono della stazione e il perdurare dei lavori nel piazzale Nenni chiedendo «notizie in merito alla data di ultimazione, al fine di tranquillizzare i cittadini interessati».
Per questo lassessore competente, ha scritto alla Divisione Trasporto di Trenitalia, lamentando anche la chiusura della biglietteria e dei bagni, per chiedere maggiore attenzione alle strutture ferroviarie e per cercare di garantire le fermate dei treni più importanti, soprattutto nel periodo di vacanze.

 

IN PRIMO PIANO

Suggerimento

Suggerimenti

San Nicola Arcella
dal 1970
bene ambientale da preservare
per legge !