San Nicola Arcella, ri-assegnati gli incarichi


La recente riorganizzazione degli uffici comunali [....] ha ora anche i relativi responsabili, a far data dal 1° gennaio prossimo.
Salvatore Remigio Mammoliti assume la responsabilità del Servizio Attivita’ Finanziarie (Bilancio, Rendiconto di gestione, Contabilità, Controllo di Gestione, Tesoreria, Economato; Mutui, Tributi; ecc. ) e dell'Ufficio Demografico con 3 collaboratori, mentre Gianfranco Cavalcante si interesserà di accesso a programmi di finanziamento regionali, nazionali e comunitari.
A Claudio Buondonno è stata assegnata la responsabilità dell'ufficio Urbanistica e LL.PP. con 2 collaboratori, mentre Gennaro Eustorgio assume la responsabilità dei Servizi ambientali e delle attivita’ manutentive (Rifiuti Solidi Urbani, Ciclo Integrato delle acque, Attività di manutenzione).
Franca Pirillo mantiene il Servizio vigilanza e controllo del territorio con 1 collaboratore. Allo Sportello per le attività produttive (S.U.A.P.) andrà Pino Sollazzo.
L'attuale riorganizzazione non tiene conto degli effetti che la futura costituzione della Multiservizi a suo tempo porterà e che permetterà di riportare l'organico alla media nazionale.

IN PRIMO PIANO

Suggerimento

Suggerimenti

San Nicola Arcella
dal 1970
bene ambientale da preservare
per legge !