San Nicola Arcella, Natale in festa!

Anche se le situazioni economiche e finanziarie non consentono di predisporre grandi programmi, pur tuttavia l'amministrazione comunale non si è sottratta alla necessità di organizzare occasioni di incontro e di intrattenimento con i cittadini sannicolesi.
Oltre le consuete luminarie sono stati organizzati due eventi: una visita di un giorno a Salerno per ammirare le luminarie “Luci d’Artista” e il concerto del gruppo “Dancing for the water”.
Il primo evento, che ha come tema “Stelle cadenti, lanterne magiche" e  "l’Arcobaleno” con cui la città illumina a festa le sue strade,  aperto ai cittadini residenti (sic!) di San Nicola Arcella con 2 autobus per il giorno 22 dicembre e con partenza dal parcheggio di via Pertini alle ore 10.00.
Il secondo evento, con il Patrocinio della Provincia,  il Natale di solidarietà della Provincia di Cosenza a sostegno delle popolazioni del Kenya, che vede un gruppo di giovani musicisti cosentini, con la partecipazione della blues singer statunitense Amy Coleman. Il concerto avrà luogo mercoledì 21 dicembre nella chiesa Parrocchiale S.Nicola da Tolentino in San Nicola Arcella alle ore 21.00.

IN PRIMO PIANO

Suggerimento

Suggerimenti

San Nicola Arcella
dal 1970
bene ambientale da preservare
per legge !