San Nicola Arcella, riorganizzata la struttura comunale

Dal 1 gennaio 2012 cambia la struttura amministrativa, i compiti connessi e la dotazione organica dell'amministrazione comunale. Il nuovo modello organizzativo prevede di utilizzare 17 addetti , di cui 8 ex LPU e/o LSU in part time, contro i 24 previsti dalla precedente struttura amministrativa approvata nell'aprile 2008, per una più efficiente organizzazione dei servizi ed una migliore utilizzazione delle risorse e tenuto conto dei limiti imposti dall’esigenza del contenimento della spesa in applicazione della vigente normativa in materia a tutela della finanza pubblica. Gli uffici saranno articolati in servizio urbanistica e ll.pp. con 3 addetti, servizio attivita’ finanziarie con 2 addetti, servizio vigilanza e controllo del territoriocon 2 addetti, servizio attivita’ per accesso a programmi di finanziamento regionali, nazionali e comunitari con 1 addetto, servizi ambientali ed attivita’ manutentive con 1 addetto, Segreteria con 7 addetti ed infine lo Sportello per le attività produttive (S.U.A.P.) con 1 addetto [......]. Senza tener conto degli effetti che la futura istituzione della Multiservizi a suo tempo porterà e che permetterà diriportare l'organico alla media nazionale.

IN PRIMO PIANO

Suggerimento

Suggerimenti

San Nicola Arcella
dal 1970
bene ambientale da preservare
per legge !