San Nicola Arcella: Censimento, nominati i rilevatori

Parte il "15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni"  [.....] Per quanto riguarda il Censimento della popolazione, il questionario è già stato recapitato via posta alle famiglie. I dati raccolti saranno utili per cogliere i cambiamenti in atto nel Paese e orientare le politiche economiche, sociali ed ambientali. Le informazioni fornite saranno doppiamente protette: dal segreto statistico e dalla legge sulla privacy. Tocca ora ai rilevatori, riconoscibili da un tesserino, consegnare a mano i questionari a coloro che, per motivi diversi, non sia stato possibile raggiungere per posta. Chi ha già ricevuto il questionario può compilarlo, se vuole, via web. Chi non ha ancora ricevuto il questionario dovrà attendere la consegna da parte del rilevatore comunale.
L'amministrazione comunale ha, anche per questo, affidato l’incarico di coordinatore per le operazioni del "15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni" a Claudio Buondonno ed a Albano Lacco.
Rilevatori sono stati nominati Eugenio Osso, Rossana Laino, Giuseppina Caparrotta, Paolo Laino, Giuseppe Solano , M. Teresa Cosentino Venere, Luigi Caparrotta e i dipendenti comunali Gianfranco Cavalcante, Gennaro Eustorgio e Franca Pirillo.

IN PRIMO PIANO

Suggerimento

Suggerimenti

San Nicola Arcella
dal 1970
bene ambientale da preservare
per legge !