San Nicola Arcella, lo stadio sportivo disponibile per i cittadini

La società. ADS Sannicolese Calcio ha ottenuto dalla amministrazione comunale l'affidamento della gestione del campo sportivo in località Dino, fino al  15 giugno 2012.
La sottoscrizione della convenzione ha lo scopo di sostenere il sistema sportivo locale e permettere la pratica sportiva dei sannicolesi tutti, delle associazioni, delle società sportive dilettantistiche, degli Enti di promozione sportiva, delle federazioni sportive e permettere allo locale squadra di calcio di svolgere il campionato di calcio.
Alla ADS Sannicolese Calcio sono affidati gli immobili, le strutture, gli arredi e le attrezzature e si assume gli oneri della manutenzione ordinaria dell’impianto sportivo, beni che dovranno essere restituiti nello stato di fatto o di diritto in cui si trovano. Le utenze per le forniture di energia elettrica, acqua, prodotti per il riscaldamento dell’impianto, la manutenzione straordinaria dell’impianto saranno a carico dell'amministrazione. Tutte le eventuali entrate derivanti dall’uso dell’impianto competono al concessionario (sic!).

IN PRIMO PIANO

Suggerimento

Suggerimenti

San Nicola Arcella
dal 1970
bene ambientale da preservare
per legge !