San Nicola Arcella, una querelle che diventa ... infinita

"Comprendo le difficoltà del consigliere Filiberto Forestieri nel capire cosa c’è scritto in un bilancio di previsione ed a cosa serve, in quanto è alle prime armi e non ha fatto ancora la necessaria esperienza”. Questo è quanto sottolinea una nota del Gruppo “San Nicola per Tutti”, all’indomani della nota firmata da Filiberto Forestieri, consigliere di opposizione in Consiglio Comunale per la lista “Io Amo San Nicola”.
“Filiberto Forestieri - incalza il comunicato - proprio per la sua inesperienza, confonde i debiti con i mutui, che ogni seria amministrazione comunale intende contrarre per risolvere problemi nelle scuole, negli impianti idrici e fognari, nella manutenzione del verde e della viabilità comunale" (sic!).
"Le relazioni dei vari responsabili degli uffici e del revisore dei conti - continua la nota - hanno espresso pareri(e) sfavorevoli(e) su alcuni aspetti dei suoi emendamenti" e ancora "Il consigliere Forestieri spara a zero su ... atti compiuti dalla precedente amministrazione comunale"
Il comunicato prosegue facendo notare che "chi ha lasciato il Gruppo “Io amo San Nicola” è stato candidato nella lista di Filiberto Forestieri e non in quello di Barbara Mele". "Anche sulla composizione della sua stessa lista - conclude la nota - il consigliere Forestieri ha le idee un pò confuse”.
  • Radio1One
  • IN PRIMO PIANO

    Suggerimento

    Suggerimenti

    San Nicola Arcella
    dal 1970
    bene ambientale da preservare
    per legge !