San Nicola Arcella, la consulta dei turisti si rinnova

I signori Ferdinando Cacace, Giuseppe D’Elia, Francesco Bovienzo, Mirella Langiano Trevisan, Ciro Renino, Anna Maria Titomanlio sono risultati eletti componenti. I signori Alberto Bombato, Rosario Marsico, Ilaria Penza, Marisa Possati, Salvatore Stolfi sono risultati membri supplenti. Il dott. Giuseppe D’Onofrio è il Presidente della Consulta dei Turisti. Il Comandate Giuseppe D'Elia, Past President, assicura la continuità con quanto sinora realizzato dall precedente consulta.
Agli aventi diritto al voto iscritti all'anagrafe dei cittadini non residenti, provenienti dalle più disparate località italiane, circa 1450 persone +33% su quanti si sono iscritti nelle passate elezioni, si sono aggiunti alcune decine di elettori che non avevano fatto in tempo ad iscriversi entro il termine precedentemente stabilito ma giunti al seggio in tempo perchè la propria iscrizione potesse essere validata dalla commissione elettorale.
Le operazioni di voto si sono svolte regolarmente, né si sono presentati problemi in ordine alla identificazione degli elettori.
La Consulta dei Cittadini non Residenti (Consulta dei Turisti) è un organo a disposizione dell'Amministrazione comunale che risponde al dettato dello Statuto Comunale nell'ambito del diritti alla partecipazione istituita nel 2006, su impulso dell'Associazione Amici di San Nicola Arcella-onlus.

IN PRIMO PIANO

Suggerimento

Suggerimenti

San Nicola Arcella
dal 1970
bene ambientale da preservare
per legge !