San Nicola Arcella, avviata l'area pedonale

L'amministrazione comunale, come ormai avviene da alcuni anni,  ha deciso di regolare la circolazione stradale e di tulelare l’ordine pubblico in riferimento alla circolazione stradale nel periodo estivo quando
San Nicola Arcella e’ meta di molti turisti sia italiani che stranieri a cui, la sera, si aggiungono molteplici frequentatori dei locali notturni esistenti. Pertanto  si rende necessario, limitare la circolazione dei veicoli per motivi di di sicurezza.
Una apposita ordinanza regola il il rlascio del transito per i mezzi in possesso della relativa autorizzazione rilasciata a chi ha domicilio/residenza nelle zone direttamente interessate alla z.t.l.,in mancanza di percorso alternativo.
Le zone a traffico limitato saranno attive dal 08-agosto al 10 settembre 2011,dalle ore 22,00 alle ore 2,00.
Saranne pertanto interdette al traffico:  la zona antistante il bar “nettuno 2”,e le seguenti vie:  corso umberto i°,via togliatti,c. da gioffa; e’ vietato il transito in c. so lomonaco con inizio area antistante bar “marianella”; in corso lomonaco e’ vietata la sosta dalle ore 21,00 alle 02,00. il tratto di strada c/so umberto i^ con inizio dalla cappellina ed il parcheggio via villa,sono percorribili in ambo i sensi di marcia solo nelle ore in cui vige la z.t.l. e l’isola pedonale.

IN PRIMO PIANO

Suggerimento

Suggerimenti

San Nicola Arcella
dal 1970
bene ambientale da preservare
per legge !