San Nicola Arcella, al via l'elezione della consulta dei turisti

Da questa mattina si stanno svolgendo le operazioni di voto  presso il seggio elettorale istituito nei locali del Comune di San Nicola Arcella. Il seggio chiuderà alle ore 22,00. Gli aventi diritto al voto, iscritti all'anagrafe dei cittadini non residenti, sono al momento circa 1450, con un incremento del 33% su quanti si sono iscritti nelle passate elezioni.
E' stata presentata una sola lista con 12 candidati denominata "Bandiera blu". I candidati sono:
BOMBONATO ALBERTO, BOVIENZO FRANCESCO, CACACE FERDINANDO, D'ELIA GIUSEPPE, D'ONOFRIO GIUSEPPE, LANGIANO MIRELLA, MARSICO ROSARIO PENZA ILARIA, POSSATI MARISA, RENINO CIRO, STOLFI SALVATORE, TITOMANLIO ANNA MARIA e provengono  da varie località italiane.
La "Consulta dei cittadini non residenti", in breve “Consulta dei Turisti”, è stata introdotta, con delibera del Consiglio Comunale di San Nicola Arcella, quale organo di rappresentanza e strumento di partecipazione alla vita pubblica del Comune di San Nicola Arcella dei cittadini non residenti, titolari di imprese e possessori di abitazioni per residenze turistiche, ubicate nello stesso Comune.




IN PRIMO PIANO

Suggerimento

Suggerimenti

San Nicola Arcella
dal 1970
bene ambientale da preservare
per legge !