Porta del Golfo, l'intesa si allarga

La convenzione per  la gestione e l’erogazione in forma coordinata di servizi di informazione e di accoglienza al turista tra le Pro Loco del Golfo di Policastro, denominata Porta del Golfo, si allarga ai comuni della parte campana. Ne fanno ora parte anche Santa Marina, Policastro, Scario e Roccagloriosa.
Marina di Camerota, Morigerati e Caselle in Pittar ne entreranno a farne parte entro luglio.
Grande è statala soddisfazione sia delle forze politiche che degli operatori privati che hanno trovato vincente la formula promozionale di identificare l’intero progetto sotto un marchio d’area,  Porta del Golfo, che renderà riconoscibile a livello internazionale un territorio dotato di un patrimonio naturalistico, storico-culturale ed enogastronomico unico ed inestimabile.
L'iniziativa, con il supporto della t.ssa Filomena Pandolfi esperta in marketing territoriale, si e' cosi' trasformato in un progetto [......] da presentare al finanziamento del  Dipartimento Turismo della Presidenza del Consiglio dei Ministri con l'adesione ed il cofinanziamento delle amministrazioni comunali interessate.


  • Radio1One
  • IN PRIMO PIANO

    Suggerimento

    Suggerimenti

    San Nicola Arcella
    dal 1970
    bene ambientale da preservare
    per legge !