San Nicola Arcella, sorteggiato l'ordine delle liste

Il sorteggio della Commissione elettorale ha stabilito l'ordine ed il numero da associare alle liste che concorreranno alle comunali del 14 e 15 maggio prossimi.
La lista San NicolaXtutti, che ha come candidata a sindaco Barbara Mele, è stata sorteggiata come numero uno. Il numero due è stato attribuito alla formazione guidata da Filiberto Forestieri, Io amo San Nicola. Il numero tre, infine, è stato associato ai consiglieri e al candidato a sindaco Domenico Osso della coalizione denominata Uniti per San Nicola.
Sono numerosi gli appuntamenti pubblici dei candidati ma, in questi giorni, si intensificano le visite ad amici, conoscenti e parenti. Si cerca di racimolare il maggior numero di consensi per poi poter raggiungere la vittoria finale che, come è noto, a San Nicola Arcella è legata a piccoli numeri.

Fra meno di un mese il centro tirrenico avrà nuovamente una guida politica che dovrà occuparsi sin da subito, e prima di affrontare il programma politico, con gli inevitabili faraonici progetti, depositato, dei cocenti problemi in campo: la questione tanto dibattuta ed osteggiata del Parco Eolico, la opportunità di sottoscrivere una convenzione trentennale per i parcheggi estivi, la congruità dell'ipotesi di Piano Strutturale Comunale, la vastità dei problemi riguardanti il decoro urbano in un territorio edificato e antropizzato ormai vasto quanto il territorio comunale, l'abbandono ormai pluriennale di una qualunque delle attività sociali rivolte ai cittadini tipiche di una sana amministrazione comunale, ecc. ecc.

IN PRIMO PIANO

Suggerimento

Suggerimenti

San Nicola Arcella
dal 1970
bene ambientale da preservare
per legge !