San Nicola Arcella: presentazione della lista "San NicolaXtutti"

Domenica 4 aprile 2011, in piazza Altieri, si è svolta la presentazione della lista "San Nicola per tutti" con Barbara Mele, candidata a sindaco. Nel corso della presentazione si è avuto l'intervento di tre candidati dei nove componenti la lista, che hanno illustrato gli obiettivi prefissati e le modalità per raggiungerli.
Il percorso politico prevede interventi fattibili e mirati per ragiungere uno sviluppo sostenibile del paese e della sua communità lasciando da parte progetti fantasiosi, difficilmente realizzabili. L'obiettivo principale, è uno degli impegni assunti, sarà il decoro del paese e la pulizia del mare, un grande problema che rappresenta un disagio per cittadini e per i turisti. Uno altro dei punti alla base del programma,  è: "agire con la massima trasparenza".
Con il motto "Senza memoria del passato è difficile costruire il proprio futuro", si è sottolineata, infine,  l'importanza di far riferimento agli errori del passato per costituire una comunità che non guardi solo al presente ma anche al futuro dei propri figli. (S.L.)

IN PRIMO PIANO

Suggerimento

Suggerimenti

San Nicola Arcella
dal 1970
bene ambientale da preservare
per legge !