San Nicola Arcella, affidata la raccolta della spazzatura

La gara di appalto di durata biennale per il servizio di  “Raccolta rifiuti solidi urbani, r.d., ingombranti e pericolosi prodotti sul territorio comunale, utilizzando il sistema “Porta a Porta”, trasporto all’impianto di conferimento con smaltimento/recupero - Spazzamento strade – Gestione ecocentri”, con esclusione dell’ecocentro previsto in località Vannefora e la sistemazione di quello in località Pietrascivola, da eseguirsi con fondi comunali separati. L’appalto è stato affidato alla società GEO AMBIENTE Srl, con sede in Belpasso (CT), per l’importo complessivo in ragione di anno di . 553.563,98 euro netti , con un ribasso dello 0,75%.
L'affidamento è avvenuto dopo che il RUP ha richiesto una apposita consulenza di esperti in materia ambientale per disegnare le specifiche tecniche da utilizzare per la gara ai fini dell’ottimizzazione dei servizi da rendere alla pubblica collettività. Consulenza affidata in virtù dell’alta professionalità e della specifica competenza in materia di servizi ambientali, alla società GAIAAMBIENTE sas, con sede in S. Lucido e dopo che si è affidata il servizio di pubblicità della gara al GRUPPO.INFO s.r.l. di Barletta.
Il bando di gara è stato pubblicato sul bollettino della Regione il 3 novembre 2010 con scadenza 17 novembre 2010 con un valore annuo a base d’asta pari ad €. 557.747,08 iva esclusa. Le specifiche dell'appalto e gli esiti della gara non sono stati resi pubblici. (fn)

IN PRIMO PIANO

Suggerimento

Suggerimenti

San Nicola Arcella
dal 1970
bene ambientale da preservare
per legge !