San Nicola Arcella, la situazione politica dopo le primarie

Le primarie di "San NicolaXtutti" che hanno confermato Barbara Mele come candidato sindaco, nonostante manchino ancora alcuni mesi alle elezioni, hanno favorito l'attività dei possibili candidati verso il voto del prossimo aprile. Ad affiancare (sic!) Barbara Mele nella corsa alla carica di Sindaco della Cittadina spunta l’imprenditore Filiberto Forestieri, un volto nuovo che si affaccia alla politica sannicolese, che in questi giorni ha lanciato l’associazione "Io amo San Nicola". Restano come probabili candidati alla carica di sindaco del Comune di San Nicola Arcella, Domenico Donadio e Domenico Osso, rispettivamente ex sindaco ed ex assessore ai Lavori pubblici, che hanno lanciato la propria opzione.
Entrambi si sono riservati di sciogliere le proprie riserve già da qualche giorno. L’ex primo cittadino ha fatto sapere, all'inizio di dicembre, che dichiarerà i suoi intenti nel corso di una conferenza stampa.
Domenico Osso dichiara di continuare a lavorare con un gruppo di personaggi con esperienza amministrativa e non, che sono pronti a far parte di una lista”.

IN PRIMO PIANO

Suggerimento

Suggerimenti

San Nicola Arcella
dal 1970
bene ambientale da preservare
per legge !