San Nicola Arcella: riassetto organizzzativo

Il Sindaco e la Giunta in vista della prossima fine della legislatura ha ri-nominato Remigio Mammoliti  Responsabile dell'Area Amministrativa - Istruttore Direttivo Categoria “D5”, posizione giuridica “D1” con decorrenza dal 13.09.2009.
Il conferimento della nomina comporterà l'assegnazione al dipendente di una adeguata retribuzione di posizione con decorrenza dal 01.09.2010.
Al Responsabile di cui sopra spetta anche una retribuzione di risultato nella misura variabile da un minimo del 10% ad un massimo del 25% della retribuzione di posizione attribuita. E' corrisposta a seguito di valutazione  annuale, vedi notizia [......].
Il signor Mammoliti riconquista uno status che gli era stato tolto l'aprile scorso per poter permettere all'amministrazione, di assumere a tempo determinato alcuni giovani per il controllo della viabilità nel periodo estivo, vedi notizia [......].
Nell'ottica di mettere a posto le cose il Sindaco e la Giunta  ha provveduto, qualche giorno fà, anche alla stabilizzazione di sette LSU assumendoli,vedi delibera [......].
L'amministrazione potrà contare quindi su 14-15 addeti. Un numero assolutamente esuberante i bisogni  rispetto alla popolazione servita

come si evince da un semplice confronto con la realtà di altri comuni con popolazione nell'intorno di 1700 residenti . Un atto di amore, come sostiene un consigliere della (ormai ex) maggioranza, che costerà qualche centinaio di milioni di euro l'anno e metterà la amministrazione fuori dei vincoli legislativi . Un politico vero sa risolvere questi problemi con soluzioni meno caritatevoli e più efficaci.fn)
radio1one

IN PRIMO PIANO

Suggerimento

Suggerimenti

San Nicola Arcella
dal 1970
bene ambientale da preservare
per legge !